Regalo San Valentino per lui

Nella lista di cosa regalare a San Valentino al proprio lui ci sono diverse idee originali e golose d’oca, per trascorrere un 14 febbraio veramente indimenticabile.

Si sta avvicinando uno dei giorni più attesi e al tempo stesso più temuti dell’anno, San Valentino perché fare un regalo originale e non prevedibile non è così scontato. Infatti il 14 febbraio è una data che molto spesso riesce a mandare in crisi anche le coppie più navigate e che hanno attraversato mari tempestosi.

Se il tuo lui non sa più dove mettere le cravatte e le camicie oppure i maglioni che continui a regalargli per questa ricorrenza è arrivato il momento di pensare a cosa regalare a San Valentino di originale e goloso. Ecco quindi qualche idea per te per fare un pensiero che lasci la tua dolce metà finalmente, è il caso di dirlo, “a bocca aperta”.

Quest’anno hai però un indizio fondamentale: sai che lui è un gour­met e ap­prez­za i sa­lu­mi d’o­ca originali, cioè quelli senza maiale come da tradizione millenaria. Quindi sei già sulla buona strada!

Ma allo stes­so tem­po non vuoi pre­sen­tar­ti con la clas­si­ca bu­sta di af­fet­ta­to sot­to­vuo­to così sen­za un per­ché. Vuoi qual­co­sa in più perché la festa è speciale! E’ una festa che senti particolarmente tua e che vuoi condividere con un affetto particolare.

Così cerchi an­che un con­te­ni­to­re adat­to a vei­co­la­re quel mes­sag­gio d’a­mo­re e d’af­fet­to che al­ber­ga den­tro di te. Vuoi en­fa­tiz­za­re pro­prio quel sen­ti­men­to che ti ha spin­to a cer­ca­re qual­co­sa di esclu­si­vo per lui.

Il NIDO per DUE di OCA SFORZESCA ol­tre al­l’e­le­gan­za ri­chia­ma il ca­lo­re del­lo sta­re in­sie­me, l’af­fet­to di una cop­pia, la vo­glia di con­di­vi­de­re un piat­to ori­gi­na­le.

A seconda dei gusti del tuo compagno puoi scegliere tra diversi NIDI per DUE in base alle tue esi­gen­ze e a quel­lo che vuoi tra­smet­te­re e con­di­vi­de­re.

Torna in alto