Salame d’oca con tartufo nero

Il Salame d’oca cotto con tartufo nero a cubettoni  (Tuber aestivum) permette di realizzare piatti unici ed esclusivi per gli amanti del salame d’oca e del tartufo nero.

E’ estremamente versatile perché ha una bella affettabilità e non sbriciola, ha una fetta rotonda ed elastica che si impiatta molto facilmente senza perdere tempo per creare proposte eleganti, molto golose e leggere dando volume al piatto.

Incontra le esigenze di ogni cliente perché non contiene maiale e tutti lo possono mangiare indipendentemente dalle proprie esigenze alimentari.

Può essere utilizzato per realizzare un piatto con solo salame cotto d’oca oppure per preparare un piatto misto con altri salumi di oca. Il nostro obiettivo è aiutarti a creare un piatto moderno ed accattivante che esprima tutta l’eleganza tipica della salumeria dell’oca con il tartufo nero.

Inoltre può essere utilizzato sia come affettato in un antipasto, ma anche tagliato spesso come secondo abbinato per esempio alla patata gialla o bianca.

Il nostro salame d’oca con tartufo è realizzato con solo carne e grasso d’oca come da tradizione millenaria, senza maiale e insaccato nel collo dell’oca. Nel nostro caso per avere una cottura e una fetta più uniformi utilizziamo ben due colli d’oca rifilati e cuciti a mano.

L’oca non è ingozzata, ma allevata a terra con alimentazione naturale.

Infine, il pratico sacchetto di alluminio sottovuoto utilizzato per la cottura permette di non manipolare più il prodotto con il rischio di rovinarlo e garantirti un salame d’oca perfetto fino all’affettatura.

Vuoi le specifiche tecniche del Salame d’oca con tartufo nero?

Ricevi la tua consulenza riservata ora!

Torna in alto