La nostra Bresaola d’oca appresenta la valida alternativa per la realizzazione di un piatto esclusivo destinato a tutti coloro che sono amanti della bresaola e vogliono anche la rotondità e la morbidezza del petto d’oca.
Mi riferisco a quei piatti che sono realizzati con l’intento di portare in tavola la Bresaola e offrire qualcosa di magro, leggero e digeribile, ma allo stesso tempo morbido senza l’aggiunta di olio.
E’ estremamente versatile perché, grazie alla stagionatura di almeno 45 giorni, rimane morbida al palato ed esprimere tutta la golosità del petto d’oca affumicato.
Incontra i bisogni di ogni cliente perché non è contaminata dal maiale e tutti la possono mangiare indipendentemente dalle proprie esigenze alimentari.
E’ prodotta solo con oca non ingozzata allevata a terra con alimentazione naturale e non ti lascia la bocca grassa. E lo puoi vedere dall’ottimo rapporto magro/grasso della fetta.
Può essere utilizzata per preparare un piatto di bresaola d’oca, il piatto Le Bresaole insieme ad altri tagli, ma anche per finger food dato le dimensioni rotonde della fetta.
Il nostro obiettivo è darti tutto il supporto gastronomico necessario per realizzare piatti unici, originali e golosi nel senso della leggerezza dove la bresaola è protagonista.
Vuoi le specifiche tecniche della bresaola d’oca?
Ricevi la tua consulenza riservata ora!