Petto d’oca taglio bacon

Il nostro petto d’oca “taglio bacon” appresenta la valida alternativa per la realizzazione di un piatto esclusivo destinato a tutti coloro che vogliono ritrovare gli elementi caratterizzanti del bacon con in più la rotondità e la delicatezza del petto d’oca.

Mi riferisco a quei piatti che sono sempre presenti nei pranzi in famiglia della domenica o a quelli che prepara la nonna. Per non dimenticare la colazione all’inglese rivisitata in versione top di gamma.

E’ estremamente versatile perché, grazie alla stagionatura di almeno 45 giorni, rimane morbido all’interno e croccante all’esterno per esprimere il meglio delle caratteristiche del petto d’oca affumicato.

Incontra i bisogni di ogni cliente perché non è contaminato dal maiale e tutti lo possono mangiare indipendentemente dalle proprie esigenze alimentari.

Può essere utilizzato per realizzare la carbonara, la amatriciana e per la prima colazione in una versione esclusiva e più leggera.

Il nostro obiettivo è darti tutto il supporto gastronomico per realizzare piatti unici, originali e golosi.

Il nostro petto d’oca è prodotto solo con oca non ingozzata allevata a terra con alimentazione naturale. E lo puoi vedere dall’ottimo rapporto magro/grasso.

Vuoi le specifiche tecniche del petto d’oca taglio bacon?

Ricevi la tua consulenza riservata ora!

Torna in alto