Gerri - Pizzeria Fratelli Roselli -Torino

Mi trovo a Torino presso la Pizzeria Fratelli Roselli in compagnia del titolare Gerri e vi presento i passaggi più interessanti della sua testimonianza.

– “Cercavo un prodotto d’oca di qualità. Ho fatto una breve ricerca su internet e abbiamo trovato OCA SFORZESCA.”
– “Abbiamo scelto il cotto di pura oca perché era il prodotto che si prestava meglio a rivisitare alcune delle nostre pizze più classiche.”
– “Abbiamo preparato la capricciosa in cui abbiamo sostituito il prosciutto cotto classico di maiale con il cotto di pura oca che è un prodotto molto più magro ed è una novità anche per per il cliente che ha molto apprezzato.”

– “E poi la nostra classica parmigiana con aggiunta di cotto sempre di pura oca.”

– “E poi abbiamo anche l’estate, così come la chiamiamo noi, con rucola pomodoro fresco. In questo caso abbiamo aggiunto anche le mozzarelline di Battipaglia e sempre l’immancabile cotto di OCA SFORZESCA”.

 “(I clienti dopo averla assaggiata) sono molto contenti perché è una novità. Non è un prodotto che si trova così facilmente in giro perché è un prodotto veramente di qualità e magro.”

– “E’ anche molto facile da lavorare perché è facile da affettare anche in fette sottili …”

– “(Siete anche contenti della resa in affettatura?) Assolutamente sì, moltissimo. Ha un’ottima resa in affettatura … . Abbiamo fatto anche delle prove e ha un’affettatura veramente veramente molto sottile.”

– (Qual è la tua valutazione complessiva su OCA SFORZESCA?) “Direi il massimo della valutazione perché c’è un rapporto qualità prezzo, secondo me, pazzesco e arriva velocemente … valutazione complessivamente positiva assolutamente più che positiva.”


Se vuoi vedere il video completo …

Torna in alto