Testimonianza Chef Lorenzo del Ristorante Torre dei Gelsi a Cisliano (MI)

Oggi mi trovo al ristorante Torre dei Gelsi a Cisliano in provincia di Milano in presenza dello chef Lorenzo. Ci troviamo in questo location esclusivo perché era la residenza di caccia prima dei Visconti e poi degli Sforza, Duchi di Milano, e quando si entra qua si respira proprio aria di tradizione.


Ecco i passaggi più significativi del nostro cliente Lorenzo.

  • “Sono ormai anni che ci conosciamo e mi sono trovato benissimo.”
  • “Io ho scelto il cotto d’oca e il salame cotto d’oca perché mi piaceva l’idea del cotto e di conseguenza ho fatto il bis con l’aggiunta del paté d’oca messo in un cestino di pasta fillo con delle verdurine in agro dolce che danno colore al piatto. Un piatto apprezzato dai clienti”.
  • “I salumi di oca funzionano anche d’estate perché comunque non è un prodotto grasso perché alla fine è un ottimo prodotto con qualità e fresco anche d’estate”.
  • “E vedo che è apprezzato e richiesto anche d’estate nonostante appunto la credenza popolare. Chi lo prova lo riprova.”
  • “Lo stesso paté d’oca è fatto senza ingozzare le oche, senza sensi di colpa, è un ottimo prodotto nulla da invidiare al paté d’oca francese.”
  • “Inizialmente uno storce un po’ il naso … sapore troppo forte. Invece poi si ricredono quando l’assaggiano. Apprezzano proprio il prodotto.”
  • “Hai la possibilità di creare altre cose, cioè hai una versatilità dell’oca.”
    “Mi sono sempre trovato bene, per cui consiglierei sia l’azienda che i prodotti.”

Se vuoi vedere la testimonianza completa vai al video.

Dopo aver visto l’intervista sei ancora sicuro che l’oca è una proposta invernale?

Differenziati anche d’estate offrendo un piatto esclusivo diverso dai “classici noti” e clicca sul bottone arancione per vedere anche le altre testimonianze.

Se hai un locale esclusivo e vuoi toccare con mano la salumeria d’Oca Originale richiedi Gratuitamente il Nido Degustazione.

Gianluca Bellazzi

Fondatore di OCA SFORZESCA

Salame d’Oca Originale Lombardo

Torna in alto