Vuoi valorizzare la leggerezza del tuo impasto?

07/08/2023

Sei ri­no­ma­to per il tuo im­pa­sto. Una pre­pa­ra­zio­ne che hai mes­so a pun­to ne­gli anni con un duro la­vo­ro fat­to di ri­cer­ca e svi­lup­po e tan­ti fal­li­men­ti.

Solo po­chi han­no avu­to la tua co­stan­za e han­no rag­giun­to i tuoi ri­sul­ta­ti nel­la lie­vi­ta­zio­ne e que­sto è un va­lo­re ir­ri­nun­cia­bi­le che ti po­si­zio­na al top del­le piz­ze­rie gour­met.

I tuoi clien­ti ven­go­no da te per l’im­pa­sto che è quel­lo che ti ca­rat­te­riz­za e ti ren­de uni­co nel­la tua zona.

Quel pa­net­to, alla vi­sta qua­si in­dif­fe­ren­zia­to:
– ti fa in­ve­ce usci­re dal­la con­cor­ren­za dei prez­zi bas­si;
– ti per­met­te di crea­re piz­ze uni­che e in­di­men­ti­ca­bi­li con i top­ping più di­ver­si;
– e ti da la leva per fi­de­liz­za­re i clien­ti mi­glio­ri ed alto spen­den­ti.

Ov­via­men­te per ri­spet­ta­re la leg­ge­rez­za e la di­ge­ri­bi­li­tà del tuo im­pa­sto non puoi fare solo la mar­ghe­ri­ta e le piz­ze alle ver­du­re per­ché non sei una piz­ze­ria ve­ge­ta­ria­na.

Però fai at­ten­zio­ne per­ché ba­sta un in­gre­dien­te sba­glia­to per di­strug­ge­re tut­to il tuo im­pe­gno di anni. E que­sto sci­vo­lo­ne è pro­prio die­tro l’an­go­lo.

E’ ov­vio che le ca­rat­te­ri­sti­che del tuo pa­net­to ti per­met­to­no di ave­re più agio, ma se poi il tuo clien­te non ri­tro­va la di­ge­ri­bi­li­tà che si aspet­ta al­lo­ra sei pro­prio fre­ga­to.

Si, per­ché spes­so per dare ca­rat­te­re a una piz­za, per dar­gli quel­la mar­cia in più, sce­gli una guar­ni­zio­ne im­por­tan­te con una bel­la pa­la­ta­bi­li­tà che va a di­strug­ge­re in un fash l’e­le­men­to più im­por­tan­te del­la tua piz­ze­ria.

Hai l’e­si­gen­za di con­ci­lia­re il va­lo­re del tuo im­pa­sto con dei top­ping im­por­tan­ti sen­za but­ta­re alle or­ti­che anni e anni di duro la­vo­ro.

Se vuoi dare ca­rat­te­re alle tue piz­ze e allo stes­so tem­po va­lo­riz­za­re il tuo im­pa­sto ab­bia­mo la so­lu­zio­ne. Il no­stro cot­to d’o­ca con solo car­ne d’o­ca è quel­lo che fa per te .

Il no­stro cot­to d’o­ca è sen­za ma­ia­le (ecco per­ché non pos­sia­mo chia­mar­lo pro­sciut­to) e può of­frir­ti tut­to que­sto.

Pa­la­ta­bi­li­tà, ca­rat­te­re, per­si­sten­za e leg­ge­rez­za nel ri­spet­to del tuo im­pa­sto.

Torna in alto