07/08/2023
Sei rinomato per il tuo impasto. Una preparazione che hai messo a punto negli anni con un duro lavoro fatto di ricerca e sviluppo e tanti fallimenti.
Solo pochi hanno avuto la tua costanza e hanno raggiunto i tuoi risultati nella lievitazione e questo è un valore irrinunciabile che ti posiziona al top delle pizzerie gourmet.
I tuoi clienti vengono da te per l’impasto che è quello che ti caratterizza e ti rende unico nella tua zona.
Quel panetto, alla vista quasi indifferenziato:
– ti fa invece uscire dalla concorrenza dei prezzi bassi;
– ti permette di creare pizze uniche e indimenticabili con i topping più diversi;
– e ti da la leva per fidelizzare i clienti migliori ed alto spendenti.
Ovviamente per rispettare la leggerezza e la digeribilità del tuo impasto non puoi fare solo la margherita e le pizze alle verdure perché non sei una pizzeria vegetariana.
Però fai attenzione perché basta un ingrediente sbagliato per distruggere tutto il tuo impegno di anni. E questo scivolone è proprio dietro l’angolo.
E’ ovvio che le caratteristiche del tuo panetto ti permettono di avere più agio, ma se poi il tuo cliente non ritrova la digeribilità che si aspetta allora sei proprio fregato.
Si, perché spesso per dare carattere a una pizza, per dargli quella marcia in più, scegli una guarnizione importante con una bella palatabilità che va a distruggere in un fash l’elemento più importante della tua pizzeria.
Hai l’esigenza di conciliare il valore del tuo impasto con dei topping importanti senza buttare alle ortiche anni e anni di duro lavoro.
Se vuoi dare carattere alle tue pizze e allo stesso tempo valorizzare il tuo impasto abbiamo la soluzione. Il nostro cotto d’oca con solo carne d’oca è quello che fa per te .
Il nostro cotto d’oca è senza maiale (ecco perché non possiamo chiamarlo prosciutto) e può offrirti tutto questo.
Palatabilità, carattere, persistenza e leggerezza nel rispetto del tuo impasto.