Le castagne sono un frutto dolce che apprezziamo molto perché ci fa preannunciare che l’autunno è alle porte, ma possiamo goderci ancora la parte finale dell’estate.
Con questo frutto straordinario puoi realizzare qualcosa che non sia solo la tipica caldarrosta e la castagna lessata.
Puoi creare un piatto originale e leggero. Una combinazione gastronomica con qualcosa che “avvolga” la castagna e “tiri fuori” tutta la sua dolcezza e pastosità.
Però ti sei stancato del petto d’oca ipergrasso e con la fetta piccola e spessa che non riesce ad avvolgere neanche minimamente la castagna dando l’impressione che ognuno vada per conto suo.
Così abbiamo pensato di darti la possibilità di creare con le castagne un piatto straordinario che nasce dall’idea che il petto d’oca deve avvolgere la castagna in modo tale da avere un unico boccone.
Una forchettata che racchiude tutta la dolcezza e la croccantezza della castagna con la morbidezza e la complessità del petto d’oca.
E per avvolgerla ci vuole qualcosa di esclusivo: un petto d’oca non grasso e stagionato 45 giorni.
Così puoi avere una affettatura lunga e sottile che ti da la possibilità di creare volume in un gioco sinuoso in cui il petto e la castagna si rubano la scena.
Il gioco di colori inoltre rende il piatto particolarmente goloso.
Per darti la possibilità di creare questa proposta, leggera e digeribile abbiamo il petto d’oca giusto per te.
Oca non ingozzata e lunga stagionatura.
Se vuoi maggiori informazioni è sufficiente che clicchi sul bottone arancione e ci scrivi un messaggio. Ti risponderemo in meno di 24 ore.