A Pompei il dipinto della focaccia diventa modello per una pizza reale

12/07/2023

Dall’affresco al forno a legna, infine alla tavola. Era solo questione di tempo. A Pompei, il dipinto della focaccia appena rinvenuto in una Domus della Regio IX diventa modello per una pizza reale, tutta nuova, proposta dal ristorante “Le Gare”.

Quale occasione migliore per rivisitare le tue pizze più classiche, quelle che vanno di più, e proporle in una versione regale o top di gamma fresca e leggera per i tuoi clienti migliori? Quelli che spendono di più e apprezzano sempre una pizza esclusiva dedicata a loro.

Rivisitare le pizze più classiche è una delle attività più semplici da fare perché ti porta un alto valore aggiunto fin da subito con pochissimo sforzo.

Infatti non cambi praticamente nulla nella tua pizzeria:

  • non aggiungi passaggi in più che possono complicare il lavoro dei tuoi collaboratori;
  • utilizzi molti degli ingredienti delle pizze classiche senza aumentare i costi di gestione;
  • hai una affettatura del tutto simile a quella del prosciutto cotto classico;
  • ottieni una pizza reale più fresca e più leggera per il periodo estivo e con una palatabilità e una persistenza impareggiabili.

E se vuoi differenziarti con classe noi ti proponiamo il nostro cotto d’oca ottenuto solo con carne d’oca e senza maiale, cotto sottovuoto a bassa temperatura, facile da affettare e con alta resa in affettatura e al palato.

E se non sei ancora convinto della esclusività del nostro “cotto d’oca” che non possiamo chiamare prosciutto perché non contiene maiale ascolta la testimonianza di Stefano della Paciotti Salumeria di Roma.

Richiedi subito il tuo coupon per assaggiare SENZA RISCHI il nostro cotto d’oca.

Torna in alto